31° Edizione Bimbinfiera a Novegro: 6-7 Ottobre 2012

imagesCATN47SAIl 6 e il 7 Ottobre 2012, al Parco esposizioni di Novegro, nei pressi dell’Areoporto di Linate- Milano, la 31° Edizione di Bimbinfiera, importante rassegna che raccoglie ogni anno il migliori ed innovativi prodotti per puericultura,gravidanza, allattamento, svezzamento, igiene della mamma e del bambino. E in più quest’anno per i bimbi che crescono ci sono le ultime novità su camerette, abbigliamento e accessori.
Bimbinfiera è anche un’occasione di confronto per neo-genitori e tal proposito Chicco metterà a disposizione un’ostetrica, mentre gli esperti dell’Osservatorio Chicco saranno a disposizione per fornire consigli di ogni genere. Nell’area “Chicco De Longhi & Me ” un cuoco De Longhi, darà dei preziosi consigli per cucinare al meglio gustose pappe per i bambini.
Allo stand Avent il Professor Vito Console, Primario emerito di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale Niguarda di Milano terrà un intervento sul tema dell’allattamento.
Nell’area giochi dedicata ai bambini sono moltissime le iniziative :
Spazio lettura: Protagonista assoluto di questo spazio sarà Geronimo Stilton che presenterà sul palco il nuovo “stratopico” libro “L’ottavo viaggio nel regno della fantasia” con uno spettacolo esclusivo il sabato e la domenica.
Racconti animati: Il simpatico Gnomo Birgale racconterà a tutti i presenti racconterà i segreti della nocciolata di Rigoni di Asiago.
Disegni e cartoons: Un bravissimo disegnatore della Disney, aiuterà i più piccoli nel disegno di uno dei personaggi più amati : il fantastico Topolino !
Giochi e attività: Gonfiabili, trattori e tanto altro per un divertimento assicurato.
Tra le novità dell’edizione 2012 del salone anche un’area dove i genitori potranno giocare con le parole della puericultura.
A disposizione di tutti i visitatori tantissime aree di servizio:
La Nursery Huggies per il cambio del bebè, la sala allattamento Nuk, con comodi divani e scaldabiberon, il Baby Parking Chicco per rilassare e coccolare il bambino, il Baby Ristori Hipp, dove poter pranzare in compagnia del bambino con i prodotti offerti.

L’ingresso a Bimbinfiera è gratuito per i bambini fino a 10 anni, mentre il biglietto intero costa 10 euro.

LEGGI ANCHE: Latte prima di dormire: una sana abitudine fin da piccoli

Precedente Gravidanza: la colina elemento importante nell'alimentazione Successivo La settimana di promozione dell'allattamento al seno: eventi a Vercelli

Lascia un commento


*